cmq zio nicola l'avrò visto solo due volte,però questa mi è piaciuta tanto di più e warren anche e e e e tutto, Henry Lee è stata molto più bella della versione "napoletana" di qualche anno fa, quindi tutto tranne la gente splendido.
E saint vincent l'avrò vista solo due volte però questa mi è piaciuta tanto di più e 2 , più è elettrica meglio è...
Le band torinesi e le loro groupies devono morire.
vabbè, il nick del 2005 che hai visto a napoli era in versione solo-tour o pre-grinderman, ed era proprio una roba diversa. è ovvio ora sei rimasta più colpita, ma...se henry lee è stata molto migliore stavolta, all'epoca fece una stagger lee che ancora ringrazio me stesso di aver ripreso, ecco!
_________________ I passed the cow and the cow was brown.
_________________ La vita dell'artista è negazione del sesso. L'arte nasce dall'incapacità di sedurre. Io sono incapace di farmi amare. L'equazione è davvero sesso e assassinio, sesso e morte.
Che inizio, che entrata travolgente con quella "Papa won't leave you, Henry" che nessuno si aspettava e che Nick ha interpretato con una energia straordinaria... Mi è piaciuto il concerto, nonostante non fosse molto dissimile da quelli visti l'anno scorso (mi riferisco all'esecuzione) e quindi potenzialmente "prevedibile".
Ma poi di prevedibile c'è stato ben poco.
P.s.: belle foto e bei video però, Stagger Lee io la preferisco nella tipica versione da concerto, bella cattiva