"We've been scribbled in the margins of a story that is patently absurd"

("Lie Down Here And Be My Girl", 2008)


caption

06 Settembre 2017

Nick Cave & The Bad Seeds premiati ai GQ Awards come Band of The Year + Nick e Warren a lavoro sulla colonna sonora di "Kings"

Nella giornata di ieri sono stati assegnati i GQ Awards e il premio come migliore band del 2017 è andato, udite udite, a Nick Cave & The Bad Seeds, che al momento di ritirare il premio hanno mostrato tutta la loro poca abitudine nel trovarsi al centro di simili situazioni:

Non sappiamo molto sui GQ Awards e con quali criteri vengano scelti i vincitori, ma a quanto pare si tratta di una serie di riconoscimenti dati a diversi personaggi del mondo della cultura, dello sport, dell'arte, dell'intrattenimento e via dicendo.

Tornando alla musica, l'ennesima nuova soundtrack del duo Cave-Ellis vedrà la luce a breve. Stiamo parlando della colonna sonora di Kings, di Deniz Gamze Ergüven.

Il film della regista franco-turca racconta la tristemente famosa "Rivolta di Los Angeles", avvenuta per questioni razziali nel 1992, dopo l'assoluzione dei poliziotti che, nel Marzo del 1991, pestarono in maniera estramemente violenta Rodney King, un tassista afroamericano.

Tra gli attori protagonisti del film, che sarà presentato questo 12 Settembre al Toronto International Film Festival, troviamo Halle Berry e Daniel Craig.

News & Aggiornamenti Tour & Concerti News in ordine cronologico

     


Da The Good Son a The Boatman's Call
Degli anni passati in sud america vi è testimonianza in the good son, album contenitore di alcuni aspetti tipici della musica tradizionale brasiliana [...]

vai alla Biografia »

Nick Cave.it » an Italian unofficial site about Nick Cave and his art » info & contacts