Oggi quella colonna sonora è disponibile e il duo è presente con ben 9 brani, mentre il resto si divide tra le composizioni di Atticus Ross (the social network, con Trent Reznor) e Shigeru Umebayashi, oltre alle partecipazioni di Scarlett Johansson e 3D dei Massive Attack.
Vi rimandiamo alla sezione extra per la copertina, la tracklist completa ed i link per acquistare il cd e ulteriori e dettagliate informazioni, mentre un breve estratto dalla colonna sonora può essere ascoltato di seguito:
Le origini: The Boys Next Door & The Birthday Party
Nicholas Edward Cave nasce a Warracknabeal, in Australia, il 22 Settembre 1957. Sua madre era una bibliotecaria di nome Dawn, suo padre un insegnante d'inglese e letteratura di nome Colin, egli sarà una figura determinante nella sua vita [...]