17 Dicembre 2020
Annullato ufficialmente il tour Europeo
|
|
E' arrivato l'annuncio ufficiale: il tour europeo 2021 di Nick Cave & The Bad Seeds è stato ufficialmente cancellato.
La band, come tutti, ci aveva provato con un primo rinvio, ma evidentemente anche il 2021 sarà un anno con poca musica dal vivo. "Time to make a record", ha dichiarato Nick Cave nel suo Red Hand Files. Insomma, se non possiamo suonare dal vivo, è giunto il momento di fare un disco. Un po' di luce all'orizzonte, per chi ama la sua musica.
Di seguito la nota ufficiale di Ticketone per i rimborsi dei biglietti:
Le date di "Nick Cave & The Bad Seeds" previste originariamente il 9 giugno 2020 ad Assago, Mediolanum Forum e l'11 giugno 2020 a Roma, Auditorium Parco della Musica, già posticipate al 20 e 30 maggio 2021, sono state annullate.
L'Organizzatore D'Alessandro e Galli è già al lavoro insieme al management dell’Artista per riprogrammare nuovi concerti in Italia tra il 2021 e il 2022.
I biglietti dei due concerti originariamente previsti a Milano e Roma saranno rimborsati.
- Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
- Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre l’8 Gennaio 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid19
- Gli spettatori del concerto di Roma che avevano acquistato il loro biglietto presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso entro e non oltre l'8 Gennaio 2021.
Gli spettatori del concerto di Roma che avevano acquistato il loro biglietto presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso entro e non oltre l'8 Gennaio 2021.